Consorzio Sol.Co. Verona cerca project manager

Il Consorzio Sol.Co. Verona è alla ricerca di una figura professionale junior con esperienza (almeno 1 anno) e predisposizione nella gestione e progettazione sociale presso enti del Terzo Settore, e in particolare nell’ambito di progetti di welfare comunitario.

La figura richiesta opererà nei seguenti ambiti:

  • welfare comunitario e generativo;
  • spazi aggregativi e partecipazione civica;
  • housing e portierato sociale;
  • rigenerazione urbana.

La figura richiesta affiancherà inoltre il Responsabile d’Area nello sviluppo di nuove progettualità, ricercando bandi e opportunità di finanziamento in ambito nazionale ed europeo.

Sono richiesti:
– Laurea triennale o specialistica in ambito umanistico, sociale o economico
– Esperienza di lavoro di almeno 1 anno
– Competenze e predisposizione al lavoro di project management in ambito sociale e comunitario
– Competenze e predisposizione in progettazione sociale su avvisi e bandi nazionali ed europei
– Capacità di scrittura e di comunicazione efficace
– Forte motivazione al lavoro in ambito sociale, intraprendenza, proattività e capacità di lavorare in squadra e in reti di partenariato

Inquadramento: Livello D2 del CNNL cooperative Sociali

Orario: part-time (25/30 ore settimanali)

Sede di lavoro: Verona e provincia (si richiede che la persona sia automunita)

Inviare CV e lettera motivazionale all’indirizzo progetti@solcoverona.it entro il 15 giugno 2022.

SolCo Verona Post project manager