Consorzio Sol.Co. Verona cerca Responsabile amministrativo
Il Consorzio Sol.Co. Verona è alla ricerca di un Responsabile Amministrativo: questa figura sarà tenuta a curare e sovrintendere la gestione contabile, economica, finanziaria e patrimoniale della società, fungendo da riferimento per la Direzione per quanto concerne tutti gli aspetti di supporto amministrativo.
La figura individuata si occuperà di:
Contabilità generale
- Gestione operativa e controllo sulle operazioni contabili e sui principali adempimenti fiscali-tributari
- Gestione delle registrazioni di assestamento e chiusura di bilancio
- Chiusura del bilancio d’esercizio
Contabilità analitica
- Definizione, in accordo con la Direzione, dei criteri e delle modalità di imputazione dei costi alle diverse commesse
- Elaborazione, con la Direzione, del budget consortile
- Controllo sulle registrazioni in contabilità analitica
- Elaborazione del piano dei conti e reportistica periodica di analisi dei risultati e degli scostamenti tra budget e consuntivo
Amministrazione del personale
- Supporto alla Direzione per gli aspetti amministrativi della gestione del personale
- Supervisione di tutti gli aspetti di amministrazione del personale gestiti dall’ufficio
- Cura i rapporti con lo studio di consulenza del lavoro
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato, inquadramento in funzione dell’esperienza del/la candidato/a (range E1-E2 CCNL cooperative sociali)
Orario: full-time (38 ore/settimana)
Sede di lavoro: Villafranca di Verona (si richiede che la persona sia automunita)
Invia il tuo CV entro il 15/10/2023 al seguente indirizzo: tommasomenegazzi@solcoverona.it