Come funziona

Ticket e Conti Welfare

Ticket Welfare e Conti Welfare sono strumenti che il Centro Servizi mette a disposizione delle Aziende per erogare al proprio personale servizi di Welfare.

L’azienda che decida di erogare servizi di Welfare Aziendale attraverso il Centro Servizi dovrà indicare la modalità scelta per l’erogazione dei servizi di Welfare Aziendale. Successivamente il Centro Servizi Welfare provvederà ad aprire i Conti Welfare per i dipendenti e/o ad emettere i voucher aziendali richiesti.

- Perché utilizzare il servizio

Adottare azioni di Welfare Aziendale consente all’azienda di introdurre un sistema di servizi a sostegno della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro del proprio personale, per:

  • Fidelizzare il personale, riducendo il turn-over e la fuga dei talenti; 
  • Ottimizzare la qualità del lavoro e la produttività;
  • Godere di vantaggi fiscali riducendo il costo del personale ai sensi dell’art. 51 e 100 del TUIR.  
  • Migliorare il proprio ruolo sociale sul territorio, rafforzando la propria immagine e reputazione.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio